Quando si diventa mamme ci si dimentica o si dimenticano di noi, dal mondo del lavoro, come figure professionali e professioniste in un determinato settore.
Spesso si associa una mamma alla mansione di casalinga che deve stare per forza in casa e seguire la casa e la famiglia, senza invece tener conto della persona che ricopre il ruolo non solo di mamma ma anche di donna che vuole seguire magari anche la sua carriera e poter lavorare per sentirsi ulteriormente una persona realizzata a 360°.
Ecco quindi che nel nostro portale ci teniamo a porre alla vostra attenzione tutte le notizie legate al mondo del lavoro per quanto riguarda le donne che sono anche mamme.
Una mamma può fare impresa, una mamma può fare carriera, una mamma può essere anche una donna che lavora e al tempo stesso cresce i suoi figli con cure ed attenzioni, una mamma può creare e realizzare il suo business, una mamma è una mamma ma anche una donna e come tale ha il dovere nonché il potere di poter decidere della sua vita e delle sue scelte.
I nostri post quindi saranno dedicati unicamente a a queste donne che amano il loro lavoro e amano al tempo stesso dedicarsi alla famiglia, ai propri bambini e alla crescita di questi ultimi.
Una donna multitasking, come si definirebbe ai giorni nostri, che riesce a ricoprire diversi ruoli ed eccellere in ognuno di essi con attenzione e precisione.